Regali San Valentino per lei: 10 idee originali

Regali San Valentino per lei: 10 spunti per renderla felice

Si sa… San Valentino è una delle feste più importanti dell’anno, soprattutto per chi è innamorato! Infatti, il 14 Febbraio è per antonomasia il giorno dell’amore. Quale occasione migliore per dimostrare al proprio partner l’autenticità del proprio sentimento? Una cena fuori, un weekend da sogno, un mazzo di rose, un gioiello o un pensiero romantico… regali San Valentino per lei: cosa scegliere?

Proprio così, il regalo di San Valentino è una tradizione magica: infatti, in questa giornata speciale, soprattutto le donne amano sentirsi corteggiate, amate e coccolate dal proprio uomo. Il grande classico di questa giorno è senza dubbio la cena fuori a lume di candela: ma una serata così magica non può finire senza un piccolo cadeau in grado di sorprendere la tua lei!

La scelta del dono perfetto non è mai banale né semplice! Per questo vi proponiamo alcune idee originali per regali di San Valentino per lei. E ricorda… non sempre i regali più speciali sono i più costosi: spesso un semplice “Ti Amo” detto con sincerità può valere più di un gioiello d’oro. I pensieri più apprezzati sono sempre quelli semplici che vengono dal cuore!

 

Regali San Valentino per lei: 10 spunti sorprendenti

Ecco le nostre 10 idee regalo San Valentino per lei (non preoccuparti, nessun di queste è particolarmente costosa):

  1. Rosa eterna stabilizzata

Regali San Valentino per lei

Le donne sono eterne romantiche… per questo il regalo più apprezzato rimane un fiore o, perché no, un bouquet di fiori. In particolare, le rose rosse sono il simbolo dell’amore e della passione, ideali per un dono di San Valentino. Ma, con il tempo, anche la rosa più bella e meglio conservata inevitabilmente appassirà… come fare per fare un regalo duraturo? La soluzione è la rosa stabilizzata! Cos’è? Semplicemente una rosa vera che, grazie ad un particolare trattamento di stabilizzazione, può mantenere la propria lucentezza e morbidezza anche per più di 5 anni. In questo modo non si dovranno regalare fiori finti e si eviterà il rischio di gettare la rosa dopo qualche settimana. Le rose stabilizzate possono trovarsi in bouquet, cesti o cubi di vetro profumati. Quella che consigliamo si trova proprio all’interno di un cubo trasparente aromatico, può durare più di 5 anni e ha un prezzo particolarmente conveniente. Sarà sicuramente un dono magico, in grado di sorprendere e coccolare anche le donne più esigenti!

Acquista subito la rosa stabilizzata su Amazon

  1. Smartbox relax per due

Regali San Valentino donna

Un evergreen dei regali di San Valentino è il cofanetto Smartbox! La scelta più consigliata è certamente un’esperienza per due, in particolare un percorso relax per staccare completamente dagli impegni quotidiani e godersi una vera pausa romantica. Certo è che i cofanetti regalo sono molti… e scegliere quello perfetto per la festa degli innamorati non è semplice. Per questo il nostro consiglio è Addio Stress Per Due, un regalo economico in grado di offrire esperienze di relax di coppia per tutti i gusti! Poi si sa… le donne amano particolarmente prendersi cura del proprio corpo e concedersi momenti di relax assoluto. Massaggi, trattamenti, SPA e terme: tutto quello di cui avete bisogno per godervi qualche ora di comfort assoluto con la vostra dolce metà.

Acquista subito il cofanetto Smartbox “Addio Stress Per Due” su Amazon

  1. Cena romantica sul Tram

Regali di San Valentino per lei

Quale sorpresa migliore di una cena a lume di candela? Ancora meglio se la cena sarà itinerante e si svolgerà su un Tram nel centro storico della bella Milano! Ecco una vera idea magica per il regalo di San Valentino per la tua lei! Nella città lombarda, infatti, è previsto un itinerario storico intorno al Castello Sforzesco e ai quartieri più “in” sui due tram più antichi e lussuosi di Milano. L’iniziativa si chiama ATMosfera e prevede cene per due o quattro persone sui tram. Per poter regalare questa magica esperienza alla vostra partner dovrete prenotare con largo anticipo, infatti, i due ristoranti itineranti sono sempre al completo. Come fare per prenotare? Il sito ufficiale atmosfera.atm.it mette a disposizione un efficiente sistema di prenotazione online. Una cena insolita e completamente originale che senza dubbio sarà in grado di sorprendere la tua amata.

Prenota subito la tua cena romantica su Tram nel cuore di Milano

  1. Bracciale Love Kidult

Regali per lei San Valentino

I bracciali Kidult in acciaio sono la vera tendenza del 2020! Perfetti per donne e ragazze che amano portare addosso le scritte dell’amore! Proprio così: la particolarità di questi gioielli è la scritta incisa sul ciondolo o sul bracciale stesso. Quello che consigliamo per la vostra dolce metà è senza dubbio un bracciale con cuore inciso. I prezzi sono particolarmente convenienti e la qualità Kidult è garantita! Certamente sarà un regalo apprezzato: un accessorio di stile, elegante e allo stesso tempo semplice. La vostra lei lo porterà con sé in ogni occasione.

Acquista subito il bracciale Love Kidult su Amazon

  1. Cuscino a cuore con foto personalizzata

Cuscino personalizzato per San Valentino

Per festeggiare San Valentino con la propria dolce metà, c’è chi preferisce scegliere qualcosa di personalizzato. Un’idea molto carina è il cuscino a forma di cuore con foto personalizzata. Con questo magnifico accessorio la vostra dolce metà potrà dormire sonni tranquilli… con la vostra foto sempre vicino al cuore! Un’idea carina, dolce e originale per dimostrare il tuo amore nel giorno più dolce dell’anno!

Personalizza subito il tuo cuscino e acquistalo su Amazon

  1. Charm Pandora a forma di cuore

Idee regalo San Valentino lei

Anche Pandora, proprio come Kidult, è uno dei grandi marchi del momento in ambito di gioielli! I bracciali Pandora con i loro charm simpatici, dolci e originali sono da qualche anno una delle tendenze evergreen per tutte le donne. La vera forza delle collezioni charm Pandora è la vasta gamma di scelta che viene offerta al cliente. Esistono ciondoli per tutti i gusti: cuori, animali, viaggi, occasioni speciali, lettere e frasi. Per questo a San Valentino è sempre consigliato regalare uno charm dell’amore alla propria amata. La scelta classica, per chi ama le tradizioni senza troppi particolari, potrebbe essere lo charm semplice a forma di cuore. Una scelta economica e decisamente sicura. In questo modo, aggiungendolo al proprio bracciale, la vostra fidanzata vi porterà sempre con sé!

Acquista subito lo charm Pandora a forma di cuore su Amazon

  1. Profumo Amo di Salvatore Ferragamo

Idee regalo per lei San Valentino

Tutti gli uomini dovrebbero sapere che se c’è un regalo che non stancherà mai le donne… quello è proprio il profumo! Certamente il profumo è il più classico dei regali per San Valentino per lei, ma noi vi consigliamo quello veramente perfetto per l’occasione. Quale fragranza migliore di “Amo di Salvatore Ferragamo per dimostrare alla vostra donna quanto la amate? Lo dice anche il nome! Un profumo dolcemente intenso, in grado di farsi sentire in qualsiasi occasione.

Acquista subito il profumo Amo di Salvatore Ferragamo su Amazon

  1. Soggiorno di una notte nella Casa sull’Albero

San Valentino regali per lei

Un’altra idea davvero originale per sorprendere una donna a San Valentino è regalarle un’esperienza unica e magica come il soggiorno nella romantica Casa sull’Albero. In Italia esistono molte strutture che mettono a disposizione questa sistemazione: il nostro consiglio è la Casa sull’Albero La Quiete, situata a Pamparato, vicino a Cuneo, in Piemonte. Una sistemazione unica, una vera e propria casetta di legno costruita sugli alberi, dalla quale potrete godere di una vista unica del panorama piemontese. Gli amanti del romanticismo e della condivisione non potranno farsi scappare questa occasione unica. Un’esperienza imperdibile: vedere l’alba e il tramonto da questa stanza è davvero romantico. Un consiglio: prenotate con largo anticipo, la casetta è molto richiesta!

Prenota subito la tua notte romantica sulla Casa sull’Albero La Quiete

  1. Lanterna di carta

Regali per lei San Valentino

Non avete idee regali per San Valentino? Non amate i regali “materiali”? La lanterna di carta resistente al fuoco è ciò che ci vuole! Per gli amanti dei momenti davvero romantici (e soprattutto per chi non vuole spendere molto) è senza dubbio la soluzione ideale. Dopo una deliziosa cena, portate la vostra amata in un luogo all’aperto, accendete la lanterna insieme a lei e fatela partire nel cielo. Farla volare insieme sarà un’esperienza unica, particolarmente apprezzata dalle donne più romantiche e dolci. La fiamma della lanterna sarà il vero simbolo del vostro amore!

Acquista subito la tua lanterna di carta su Amazon

  1. Macchina fotografica istantanea

Macchina istantanea per San Valentino

La macchina fotografica istantanea potrebbe sembrare un regalo poco adatto per l’occasione di San Valentino… ma non è così! Infatti, con questa macchina potrete scattare vere foto istantanee con la vostra dolce metà. Queste foto sono proprio come le care vecchie Polaroid: escono dalla macchina nel momento stesso della stampa. Le piccole foto potranno essere conservate in un diario, sulla scrivania o, perché no, anche nel portafoglio. Esistono diversi modelli di macchina fotografica sul mercato, ma la più indicata secondo noi è la Fujifilm Instax Mini 9: una macchina semplice da utilizzare, molto economica e disponibile in diverse colorazioni.

Acquista subito la tua macchina fotografica istantanea su Amazon

Condividi l'articolo:
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Ricevi i nostri consigli per il tuo smart shopping!



Questo sito utilizza Cookie per migliorare l'esperienza. Continuando la navigazione o scorrendo la pagina accetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi