Perché non riesco ad imparare l’inglese?

SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.

È Questa la domanda che scoraggia molti di noi e disincentiva l’inizio di un ennesimo tentativo di imparare finalmente l’inglese in maniera tale da poterlo utilizzare – fluentemente – nelle riunioni di lavoro su Skype, Teams e via dicendo. La risposta è molto più semplice di quanto immaginiamo: perché non abbiamo scelto un metodo efficace.

Wall Street English è uno dei leader mondiali in questo campo dal 1972, tanto che ad esso si rivolgono studenti, lavoratori e aziende.
Perché è efficace? Perché ha ben 20 livelli di corso che sono adatti ad ogni grado di preparazione, da chi è alle prime armi fino a chi deve solo affinarne il parlato, aiutandoci preventivamente a riconoscere, in tutta onestà, il nostro livello di partenza, così da accompagnarci in un cammino step by step.
Ci permette di svolgere attività multimediali e incontri in piccoli gruppi con il tutor madrelingua e altre persone che hanno il nostro stesso livello, ovviamente virtuali (dato il periodo).
Ci consente la massima flessibilità nello scegliere tra giorni e orari personalizzati, adatti alle esigenze personali che per molti di noi devono conciliarsi con quelle lavorative e molto spesso anche domestiche, considerando il fatto che ormai siamo diventati un po’ tutti multitasking nella gestione di smartworking, casa e famiglia in contemporanea. Flessibile è anche l’inizio del corso, che può avvenire in uno qualsiasi dei mesi dell’anno, senza attenersi per forza all’anno accademico così come tutti lo intendiamo.

Impara l’inglese da casa con Wall Street English. Richiedi subito una consulenza.

TUTOR MADRELINGUA E CERTIFICAZIONI RICONOSCIUTE A LIVELLO EUROPEO
I tutor sono madrelingua, il che ci garantisce di non doverci ritrovare nella situazione in cui finito il corso conosciamo a menadito le regole scritte e il parlato “italianizzato”, sì ma poi alla prima call con un inglese fatto e finito chi lo capisce???
Ci permette di accedere e superare le certificazioni riconosciute a livello europeo (IELTS, TOEFL…) e dunque di essere preparati per tutte le competenze che esse richiedono: Reading, Speaking, Listening e Writing.
Arriviamo ora alla parte pratica che alla fine tutti si domandano: ok ma a che prezzo?
Beh il prezzo è personalizzato e ora ti spieghiamo come:

  1. Contatto Wall Street che tramite un test certificato individua il mio livello di partenza.
  2. Comunico al tutor il mio obiettivo e le mie disponibilità come giorni/orari così da definire con lui il programma più adatto alle mie esigenze in modo da raggiungere l’obiettivo prefissato nel tempo che mi occorre.
  3. Il tutor stabilisce quante lezioni occorrono e quando potrebbero essere svolte in base alle mie esigenze, calcolando il prezzo “cucito” su misura per me.

Ed ora cosa aspetti? Contattaci subito e costruisci il tuo piano personalizzato.

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ