Jeep Compass: qualunque sia la tua destinazione

A volte capita di cambiare strada, direzione, abitudine o idea.
Tutti hanno bisogno di tornare sui propri passi, di ricalcolare il percorso, di rallentare il passo o di accelerare con grinta e coraggio per raggiungere la propria destinazione.
Qualunque sia la meta da raggiungere o la strada che si sceglie di percorre, la nuova Jeep Compass è il SUV elegante, tecnologico e versatile che ti lascerà la libertà di cambiare idea, strada, percorso tutte le volte che vorrai e di raggiungere a modo tuo qualunque destinazione.

Clicca qui, compila il form e richiedi maggiori informazioni su Jeep Compass.


Presentata con successo alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, Jeep Compass è il nuovo SUV del marchio Jeep, che ha saputo conservare l’anima da fuoristrada, con un tocco di eleganza e tecnologia in più, unendo la tradizione del marchio Jeep con elementi di design moderni e una tecnologia all’avanguardia e innovativa.

Vuoi provare a guidarla?
Adatta alla guida in città, comoda e versatile per qualunque tipo di percorso, dalle strade di montagna al traffico cittadino, capace di trasportare attrezzatura di ogni tipo: passeggini e seggiolini per bambini, valigie e bagagli, mazze da golf, biciclette pieghevoli, sci, snowboard e tavole da Surf, la nuova Jeep Compass è il SUV che hai sempre voluto avere.
In occasione dei Compass Day e solo fino al 31 luglio, Jeep Compass può essere tua a 200 € al mese, TAN 3,95% – TAEG 5,72%.

Clicca qui, compila il form e richiedi maggiori informazioni su Jeep Compass.


Jeep Compass, ecco le principali caratteristiche tecniche

Jeep Compass ha l’anima del fuoristrada, grazie al sofisticato ed efficiente propulsore 2.0 Multijet 140 CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce che è in grado di garantire un’eccellente dinamica di guida e prestazioni off-road al top della categoria. Il DNA Jeep si ritrova nelle esclusive trazioni 4WD Jeep che hanno reso il brand unico al mondo, e le sue dimensioni (è lunga 439 cm, larga 180 cm e alta 164 cm) la rendono comoda da manovrare e parcheggiare in città.

Compreso nel prezzo di lancio, Jeep Compass ha la migliore dotazione di serie della gamma Jeep: display touch da 8,4’’ con navigatore che supporta la connessione con ogni tipologia smartphone, Apple CarPlay che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7″, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40 e rivestimenti in tessuto con inserti in pelle.

Clicca qui, compila il form e richiedi maggiori informazioni su Jeep Compass.

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ