Offerte astucci back to school 2018: gli sconti e come scegliere il modello giusto

Astucci per la scuola: offerte dalle elementari alle superiori, passando per le medie

Pensare allo zaino senza considerare l’astuccio è un po’ come immaginare Topolino senza Minnie, Cip senza Ciop, Batman senza Robin, e poco importa se parliamo di scuole elementari, medie o superiori, il discorso non cambia: l’astuccio non può mai mancare e se nell’acquisto ci si mette di mezzo qualche offerta o sconto interessante il gioco è presto fatto.
Come sempre quando si parla di prezzi economici e di risparmio è il web a correre in nostro soccorso è siti come Amazon, eBay, Zalando, Groupalia, ePrice non lesinano su promozioni che fanno dimenticare la paura di costi troppi alti e rendono lo shopping un momento di tutto relax da condividere con i propri figli per scegliere, anche online, insieme l’astuccio preferito e dal prezzo contenuto.
Con l’avvicinarsi del primo giorno di scuola 2018 non si può rimandare oltre l’acquisto del corredo scolastico e la corsa per comprare tutto il necessario è già partita ma per evitare sbagli che possono degenerare in guerre famigliari perché i desideri dei ragazzi costano troppo o mamma e papà hanno capito fischi per fiaschi acquistando un astuccio invece di un altro, seguite i nostri consigli e trovare l’offerta giusta e il modello perfetto in base all’età sarà facile e veloce.

Hai già scelto l’astuccio ma ti manca lo zaino o il diario? Leggi qui:

Astucci per la scuola elementare: i migliori per il Back to School 2018

Tornare a scuola con il look giusto e l’equipaggiamento perfetto, zaino e astuccio compresi, è importante anche per gli alunni della scuola elementare che hanno solo l’imbarazzo della scelta tra modelli di vario tipo e fantasie che richiamo i beniamini dei più piccoli come il simpatico Olaf e le principesse Elsa e Anna del cartone animato Frozen, l’impavido Spiderman o i protagonisti delle famose serie tv dedicate ai ragazzi come Soy Luna.
Per i bambini l’ideale sono gli astucci tre cerniere come quelli firmati Seven che contengono 18 pennarelli Giotto Tubercolor, 18 pastelli Giotto Supermina, temperino, forbici, goniometro, righello e tutto il necessario per affrontare l’anno scolastico ma se quello che cercate è una valida e colorata alternativa alla tradizione, potreste trovare la soluzione tra i prodotti Subdued che propone morbidi astucci in peluche a forma di fenicottero o panda o multicolor con tessuto in lurex.

Astucci per la scuola in offerta: marchi per la scuola media

Nel passaggio dalla scuola elementare a quella media i gusti dei ragazzi cambiano e questo significa rivoluzionare anche il corredo scolastico, astuccio compreso.
I Portapenne Lip e i Portapenne Lip XL di Invicta sono la giusta soluzione che unisce alle dimensioni compatte tanto spazio interno con uno scomparto capiente e pratico da chiudere facilmente grazie alla comoda zip e inoltre le fantasie disponibili sono davvero tante, da quelle monocromatiche a le lip face passando per stampe con lettering che riproducono il nome Invicta. Anche Seven pensa agli studenti più grandi e per affrontare i lunghi mesi di scuola propone i portapenne della linea Round con tessuti super resistenti, fantasie di tendenza e tanto spazio da riempire con tutto l’occorrente necessario.
Una volta fatta la vostra scelta non resta che procurarvi un paio di matite, temperamatite, gomma, evidenziatore, colla, un paio di penne nere o blu, un paio di penne rosse, un righello e delle forbici e riempire il vostro nuovo astuccio, pronti ad affrontare l’anno scolastico ormai alle porte.

Astucci per le superiori: i migliori in offerta

Quante cose nascondono gli astucci dei ragazzi che frequentano le scuole superiori? Tra penne e matite a volte fa capolino qualche bigliettino salva vita durante i compiti in classe, ogni tanto spunta fuori l’inaspettato e a volte l’astuccio si trasforma nello scrigno segreto che nasconde un messaggio da far arrivare al vicino o alla vicina di banco che alla voce principe azzurro o fata dei boschi detiene il podio.
Gli anni del liceo sono i più belli ma sicuramente non sono i più facili e avere il giusto equipaggiamento per affrontare il nuovo anno scolastico diventa indispensabile quindi nulla può essere lasciato al caso o trascurato, nemmeno l’astuccio, e per questo motivo abbiamo qualche consiglio da darvi a cominciare dal momento dell’acquisto, forse lo scoglio più grande per i genitori che non vogliono spendere cifre folli per l’arsenale scolastico.
Non è necessario ingabbiare matite e penne in un elastico, mettere in soffitta il vecchio astuccio e rinunciare all’idea di averne uno nuovo di zecca perché se si cerca tra le offerte di siti come Amazon, eBay, Zalando, Groupalia, ePrice, trovare lo sconto giusto e fare acquisti che non mettono a dura prova il portafogli di mamma e papà è possibile.
Adesso che il segreto è stato svelato non vi resta che scegliere tra i resistenti astucci monocromatici firmati Eastpak, i tubolari di Comix, i tombolino di Invicta o gli ironici e divertenti prodotti di Mr Wonderful che con le loro meravigliose grafiche e le frasi ad effetto sono un buon modo per ricominciare la scuola con il sorriso e con la giusta carica di positività.

Non hai ancora comprato l’astuccio? Ecco alcune offerte da non perdere:

Astuccio Eastpak Round Authentic 6 colori a 9,90

Astuccio Benchmark Eastpak 7 colori a 9,90

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ