Il Black Friday 2018 di Zara, Asos e Yoox: tutte le offerte sull’abbigliamento

Black Friday 2018 Abbigliamento: le date i siti con le offerte migliori

Nessuna giornata dedicata agli sconti batte il Black Friday e venerdì 23 novembre 2018 gli amanti dello shopping potranno divertirsi ad acquistare capi di abbigliamento e accessori a prezzi scontati grazie alle fantastiche offerte del tanto atteso “venerdì nero”. Che scegliate l’e-commerce o lo store da Zara ad Asos passando per Yoox, sono tanti i negozi e i siti di abbigliamento che offrono promozioni imperdibili su collezioni donna, uomo e bambino e oltre a quelli già citati ci sono altri marchi da monitorare se non volete lasciarvi sfuggire ghiotte occasioni.
Quando si parla di acquisti fashion gli americani sanno il fatto loro, ce lo hanno insegnato Carrie Bradshaw e le sue amiche, ma si sa che “italians do it better” perché fiutare lo sconto è nel nostro DNA e il “venerdì nero” rappresenta la migliore occasione per mettere alla prova le capacità di segugi dell’affare e accaparrarsi il tanto agognato oggetto dei desideri.
Da troppo tempo ormai sognate di cambiare stile e dare nuova vita al vostro armadio? Questa è la guida che fa per voi!

Non vuoi perderti neanche un’offerta del Black Friday? Allora non perderti il nostro speciale dedicato a tutte gli sconti:

Black Friday abbigliamento 2018: 5 dritte per non sbagliare online e nei negozi

Si fa presto ad approfittare degli sconti del Black Friday ma si fa altrettanto presto a sbagliare taglia o a scoprire che il capo ordinato è fatto di un materiale che non ci piace.
Sono solo alcuni dei tranelli, complice la fretta e la paura di lasciarsi sfuggire l’affare, in cui spesso cadiamo durante la corsa all’acquisto e per non trasformare lo shopping in un’esperienza da incubo vi diamo alcune dritte utili per fare compere online e in store senza rischiare delusioni:

  • L’app del vostro brand preferito: scaricate l’app dell’azienda di moda che amate e monitorate gli sconti e le offerte presenti nell’e-commerce e in store così potrete procedere all’acquisto quando il prezzo sarà davvero conveniente.
  • L’app per la conversione taglie: scaricate sul vostro smartphone app come Size XL – Clothing Size Converter per la conversione delle misure così per i capi con taglie diverse da quelle italiane sarete sicuri di fare l’acquisto giusto online e in store.
  • Giocare d’anticipo: se le app non sono il vostro pane quotidiano, la soluzione è provare gli abiti in negozio qualche giorno prima del Black Friday per acquistarli senza alcun dubbio non appena partono le promozioni.
  • I materiali: studiate sempre la composizione dei capi che vi interessano così sarete sicuri di non acquistare lana al posto della seta una volta che gli sconti avranno preso il via.
  • Recensioni: le recensioni possono essere ottime alleate sia per gli acquisti online che per compere in store. La bassa qualità non piace a nessuno di noi e per questo le esperienze di altre persone possono rivelarsi preziose prima di procedere all’acquisto del capo d’abbigliamento che ci piace tanto.

Black Friday abbigliamento Italia 2018: da Zara a Zalando, passando per Asos e non solo

Se ormai è troppo tempo che state puntando quel cappotto rosso che farebbe girare la testa a chiunque, il vestito elegante perfetto per il matrimonio della vostra migliore amica o la giacca sportiva utile per la vacanza in montagna, non frenate la vostra voglia di shopping e risparmiate approfittando delle promozioni del Black Friday.
Per avere un’idea di ciò che ci aspetta sbirciamo insieme tra le offerte del 2017 di alcuni tra i più famosi siti di abbigliamento e prendiamo appunti per essere pronti al “venerdì nero” del 2018:

  • Zara: in Italia ha conquistato il cuore (e il portafogli!) degli amanti dello shopping di ogni età e nel 2017 ha attivato le offerte, online e in store, dalla mezzanotte del Black Friday con sconti del 20% sui capi della collezione donna, uomo e bambino.
  • Zalando: per il Black Friday del 2017 ha proposto lo sconto del 20% su una selezione di capi invernali e le offerte non si sono limitate solo al “venerdì nero” ma hanno interessato tutta la settimana a partire dal lunedì.
  • Asos: l’altro gigante del settore abbigliamento ha proposto sconti da capogiro nel 2017 con prezzi ribassati fino al 70% rispetto al prezzo originale.
  • Yoox: la piattaforma che raccoglie tantissimi brand di lusso come Dolce&Gabbana, Prada, Stella McCartney e Gucci, per il Black Friday 2017 ha proposto sconti fino al 50%.
  • H&M: l’azienda di abbigliamento svedese è un vero e proprio paradiso dello shopping a prezzi vantaggiosi e con il Black Friday il vantaggio aumenta su tanti articoli (jeans, pullover, felpe, cappotti, etc) con sconti che toccano anche il 40%.
  • Amazon Moda ed Ebay Abbigliamento: sono i due e-commerce a cui forse pensiamo meno quando decidiamo di dedicarci allo shopping fashion. Invece sia Amazon sia eBay offrono una vasta gamma di prodotti anche per chi cerca sconti su capi d’abbigliamento che durante il Black Friday diventano occasioni imperdibili.
  • Nike e Adidas: anche gli amanti dello sport hanno il loro “venerdì nero” e possono fare ottimi affari sui siti di due tra i brand più amati dagli atleti.
  • Forever 21: made in USA questo brand low cost è tra i preferiti dei più giovani grazie all’offerta di capi particolari che permettono a ragazzi e ragazzi di creare stili sempre diversi a prezzi contenuti che con il Black Friday si trasformano in sconti a cui è davvero difficile rinunciare.
  • Topshop: marchio d’abbigliamento esclusivamente femminile permette alle donne di creare outift di tendenza senza spendere una fortuna. Durante il Black Friday le promozioni sono solo su alcune categorie di prodotto ma vale la pena non lasciarsele sfuggire.

 

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ