Buoni per la spesa cartacei: ecco dove trovarli
Dove trovare i coupon per la spesa cartacei? Guida alla ricerca offline dei buoni per la spesa (anche senza registrazione)
Fare la spesa risparmiando grazie ai buoni da stampare è un ottimo modo per riuscire ad avere offerte sempre nuove di cui approfittare a prescindere dai volantini. Cosa fare, però, se non si ha voglia di effettuare la registrazione ai vari siti o, magari, non si ha la possibilità di utilizzare una stampante? La soluzione è facile: trovare altrove i coupon da ritagliare e approfittare lo stesso di tantissimi sconti. Il trucco ovviamente sta nel saper dove cercare! Scopriamolo insieme (c’è addirittura un modo per ricevere i buoni sconto direttamente a casa propria!).
Preferisci i buoni sconto online? Scopri dove trovarli:
Riviste con Coupon per la spesa da ritagliare: quali sono?
Non siete appassionati della tecnologia ma volete risparmiare sulla vostra spesa? Non preoccupatevi, la soluzione esiste. Sono tante le riviste che ti permettono di avere offerte per i tuoi supermercati preferiti e molte di queste sono anche gratis.
La più famosa è di sicuro Detto fra noi, offerta dal marchio Unilever, che arriverà senza scadenza regolare direttamente a casa vostra una volta completato il form. Qui i lettori troveranno quattro buoni sconto per la loro spesa dei prodotti Unilever (ad esempio Knorr e Mentadent).
Anche tutte le riviste di moda non vanno sottovalutate se si è a caccia di buoni sconto: qui, infatti, oltre a tutti i consigli fashion si possono trovare ottime offerte, alcune promozioni e (con un po’ di fortuna!) anche campioncini omaggio. Quindi, cari non amanti dell’online, non disperatevi: anche voi potrete risparmiare sulla spesa!
Leggi anche:
Volantini con i coupon per la spesa: cosa sono e come funzionano
Tutti conosciamo le piccole riviste dei vari supermercati, tipo Esselunga, Conad e Carrefour, dove vengono presentate tutte le offerte della settimana, e del mese. Spesso però presi dalla troppa fretta della spesa non si prendono in considerazione. Sbagliatissimo: sono proprio quei volantini che vi potranno aiutare a risparmiare qualcosa con la vostra spesa o avere due detersivi per la cucina al prezzo di uno, una scatola di ghiaccioli al 20% in meno, che vi potrà alleviare dal caldo e molti altri deal da non perdere. Ricordatevi quindi di portarli a casa, controllare bene tutte le offerte che più vi piacciono e interessano, ritagliarli e, soprattutto, portarli con voi al supermercato!
Come ricevere buoni sconto a casa: ecco cosa fare
Stai cercando un modo per ritagliare comodamente i tuoi buoni sconto da casa, magari proprio dal divano? Oggi tutto si può fare! È molto semplice vi verrà chiesto solo di registrarvi per ricevere una delle riviste più ambite in Italia, Desideri Magazine. Con questa super rivista non solo riceverete numerose offerte ma nei periodi più fortunati anche piccoli tester di prodotti o campioni omaggio. Un’altra rivista molto desiderata dalle donne con almeno 50 anni è Victoria50, che oltre a presentare interessanti articoli di bellezza e benessere, verrà accompagnata da campioni omaggio e buoni sconto. Basta iscriversi alla community, e avere la pazienza di aspettare la pubblicazione tre volte l’anno.