Cinderella al Teatro nuovo: per le Feste regalati una favola

Cinderella al Teatro Nuovo di Milano: il musical per le feste di Natale

Provate a chiudere gli occhi per un attimo, fatevi cullare dall’atmosfera natalizia che respirate tutt’intorno a voi e lasciatevi andare ai ricordi dell’infanzia quelli popolati di principi e principesse, straordinari incantesimi, antipatiche sorellastre e terribili matrigne, fate madrine e simpatici amici animali.
Adesso riaprite gli occhi e immaginate di poter vivere la magia della fiaba per eccellenza, Cenerentola, in un luogo incantato come il teatro dove i sogni son desideri chiusi in fondo al cuore che diventano davvero realtà.
È la promessa del Teatro Nuovo di Milano che in occasione delle feste natalizie porta sul palcoscenico, direttamente da Broadway,  l’incantesimo di Cinderella una delle favole più amate di sempre con le musiche di Richard Rodgers, liriche e libretto di Oscar Hammerstein e la regia di Giuseppe Galizia. Oggi come ieri non c’è bambino o bambina che non conosca la fiaba di Cenerentola e che saprebbe resistere al richiamo di un mondo fatato dove una ragazza, nonostante le difficoltà che la mettono a dura prova, resta umile e buona riuscendo così a coronare il suo sogno d’amore grazie all’aiuto della fata Smemorina.
Vi piacerebbe ammirare da vicino la famosa scarpetta di cristallo ma i regali di Natale hanno già messo a dura prova il vostro portafoglio? In questo caso non serve una magia ma i nostri consigli per scoprire dove poter acquistare i biglietti a prezzi davvero vantaggiosi.

Al Teatro Nuovo di Milano il musical Cinderella: tutto quello che devi sapere sullo spettacolo

Cenerentola è sicuramente una delle fiabe più conosciute da adulti e bambini ed è davvero impossibile pensare a qualcuno che non abbia mai sentito parlare della giovane ragazza orfana di entrambi i genitori e costretta a subire le angherie di matrigna e sorellastre fino all’arrivo della fata madrina che ne cambierà le sorti.
C’è solo un luogo capace di raccontare l’incanto di una storia che non passa mai di moda ed è il teatro che con la sua atmosfera, la maestria degli attori sul palcoscenico, i favolosi costumi di scena e la musica che riempie la sala, è in grado di farci immergere in una sempre eterna fiaba come quella di Cenerentola che in occasione delle festività natalizie va in scena al Teatro Nuovo di Milano con il musical Cinderella. 
Quale momento migliore dell’anno se non questo per vivere attimi di pura magia capaci di farci tornare bambini magari proprio attraverso gli occhi dei più piccoli che hanno imparato a conoscere Cenerentola grazie alle storie della buonanotte di mamma e papà che adesso possono approfittare dei biglietti a prezzi scontati per organizzare un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia nel pieno centro di Milano.
Ricordate la fata Smemorina quando intonava la canzone “Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Fa la magia tutto quel che vuoi tu Bibbidi-bobbidi-bu” e la zucca si trasformava in carrozza pronta ad accompagnare Cenerentola al ballo? In questo caso non servono strane formule e a fare la magia non è la fata ma Groupalia che per lo spettacolo pomeridiano del 27 dicembre, alle ore 15,30, ha in serbo per noi un’offerta davvero vantaggiosa con biglietti a partire da 10 euro:

Offerta biglietti per lo spettacolo Cinderella al Teatro Nuovo di Milano


(Immagini courtesy of www.facebook.it @CinderellailMusicalITA)

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ