Impastatrice Kenwood: come scegliere il modello giusto
Che cos’è e come si usa una impastatrice kenwood
Quando si parla di cucina non conta solo l’essere chef provetti o cuochi amatoriali, a fare la differenza sono i giusti alleati che ci aiutino a confezionare ricette perfette proprio come fa il modello di impastatrice Kenwood KM288.
Se avete deciso di acquistare un’impastatrice planetaria starete sicuramente cercando, da Amazon ad Unieuro passando per Mediaworld e fino a Groupalia, un apparecchio capace di unire alla praticità di utilizzo un design semplice e di tendenza perché se da un lato è impossibile rinunciare a un valido aiuto tra i fornelli, dall’altro dobbiamo ammettere che il nostro obiettivo non è trovare solo il prodotto efficiente ma acquistare l’impastatrice planetaria che sappia unire alla funzionalità quel tocco estetico a cui non vogliamo rinunciare nemmeno in cucina. Inoltre non possiamo dimenticare il fattore economico che ci spinge a esplorare ogni angolo dell’universo conosciuto per trovare tra i prezzi presenti sul mercato quello giusto per il nostro portafogli così da non rischiare di sforare il budget che abbiamo a disposizione.
L’impastatrice planetaria Kenwood KM288 è la soluzione perfetta, ha tutto quello che serve per trasformarci in cuochi creativi e fonde in un solo elettrodomestico facilità d’uso, eleganza nelle linee e un costo accessibile. Dove potete acquistarla a un prezzo conveniente e quali sono le caratteristiche che la rendono un prodotto da non lasciarsi scappare? Scopriamolo insieme.
Caratteristiche dell’impastatrice Kenwood KM288
L’impastatrice planetaria KM288 firmata Kenwood è l’elettrodomestico che non deve mai mancare in cucina perché facile da utilizzare e dal design compatto e moderno che lo rendono un modello capace di occupare poco spazio sul piano di lavoro garantendo però alte prestazioni.
State valutando l’acquisto dell’impastatrice planetaria e volete saperne di più sugli accessori e le caratteristiche della KM288?
Oltre alle finiture nere e alle attrezzature vestite di un raffinato color grigio, l’impastatrice planetaria di casa Kenwood ha 3 prese motore per 3 diverse velocità di lavorazione e una ciotola in acciaio da 4,3l, è dotata del Food processor AT 284 con lame in acciaio inox oltre a 3 lame a disco per affettare, sminuzzare e grattugiare.
Non è finita qui perché tra accessori e possibilità d’utilizzo all’impastatrice planetaria KM288 non manca davvero nulla e oltre alle già citate peculiarità vanno aggiunti anche:
- la frusta a K
- il gancio impastatore
- la frusta a filo
- lo spremiagrumi
- la funzione frullatore e grattugia
- la spatola
- il tasto Pulse che permette piccoli di potenza alla velocità massima utile nella preparazione di alcune ricette come i frullati di frutta
- piedini antiscivolo
- il sistema di sicurezza Interlock che blocca il funzionamento della macchina quando gli accessori non sono inseriti in modo corretto o i coperchi copri presa non sono ben posizionati
A cosa serve l’impastatrice Kenwood KM288
In cucina i minuti non bastano mai, lo sappiamo bene, e poter contare sull’aiuto di un elettrodomestico come l’impastatrice planetaria Kenwood KM288 è fondamentale per dimezzare i tempi e preparare ottimi piatti senza rischiare di portare in tavola ricette che non soddisfano il nostro palato e quello degli ospiti.
A questo punto è lecito domandarsi a cosa serve l’impastatrice planetaria e quali manicaretti possiamo decidere di cucinare avvalendoci del supporto del nostro fidato elettrodomestico e la risposta è… di tutto di più!
Con Kenwood KM288 potete dar sfogo alla vostra creatività in cucina divertendovi a preparare ricette dolci e salate dagli antipasti ai primi e secondi piatti passando per piatti unici, impasti di pane, pizza e focaccia, dolci come crema al cioccolato, panna cotta, biscotti e pastafrolla da trasformare in gustose crostate alla marmellata. Inoltre registrandosi sul sito Kenwood Club o scaricando la Kenwood Club App è possibile accedere a contenuti inediti, ricevere ogni mese la newsletter con ricette sempre nuove e condividere le proprie con una community ricca di consigli.
Se le idee in cucina non vi mancano e quello che state cercando è un’offerta allettante che vi permetta di acquistare la vostra impastatrice planetaria Kenwood KM288 ci pensa Groupalia con un prezzo davvero imperdibile.