Dove finisce il SUV, comincia Alfa Romeo Stelvio

Che cosa si può volere di più da un SUV? I veri amanti del SUV non ne vogliono uno qualsiasi. Ne vogliono uno capace di andare oltre le loro aspettative. Vogliono guidare in tutte le situazioni sentendosi a proprio agio. Vogliono che sia elegante, unico e versatile. A rispondere a queste esigenze è Alfa Romeo Stelvio: il SUV che ha sconvolto il mondo delle Sport Utility Vehicle.

Alfa Romeo Stelvio alla comodità e alla sicurezza aggiunge il gusto, la passione e lo stile italiano. Un SUV che non scende a compromessi e che unisce tecnologia di ultima generazione, design innovativo e prestazioni in grado di soddisfare anche il guidatore più esigente.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni sulla promozione in corso!

In Stelvio è concentrato il mix perfetto tra la potenza esplosiva del motore Alfa Romeo, il carattere forte e deciso della scocca e il design capace di regalare grandi emozioni. Il risultato è una forma che trasmette compattezza e agilità, coniugando tutta la versatilità, l’abitabilità e la capacità di carico di un SUV tradizionale con l’autentico stile Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio si guida bene sia in città che in fuoristrada, perché è leggerissima rispetto ai modelli dei SUV tradizionali presenti sul mercato. Ha interni ampi e spaziosi, ideali per viaggiare con la famiglia, ma con uno stile grintoso e sportivo grazie alla posizione di guida elevata, essenziale e vincente.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni sulla promozione in corso!

Caratteristiche della vettura:
Engine: 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8
Volante in pelle
Navigatore 6.5″
Cerchi in lega da 17″
Sensori di parcheggio posteriori
Emissioni: 127 g/km
Val. Max. consumi ciclo combinato (l/100km): 4,7

Condividi l'articolo:
SmartnewZ ti regala 50€ di sconto in prodotti Barò Cosmetics.
Iscriviti alla newsletter di SmartnewZ